KNIME Analytics Platform per Data Scientists, corso base

Corso Udemy

Si, l’ho fatto.

Dopo numerose intimidazioni lanciate ad amici e colleghi :-), ha visto finalmente la luce il mio primo (spero non ultimo) corso su KNIME, che ho reso disponibile sulla piattaforma Udemy.

Ci ho messo tutto l’entusiasmo con cui seguo KNIME e le persone che vi lavorano, una su tutte, Rosaria Silipo, che ringrazio per avermi dato accesso al materiale della loro Academia e per avermi sostenuto in questo progetto.

Spero di avere creato un corso che, senza pretese, cerca di presentare le qualità e le caratteristiche di questo Tool per il data mining che, come recita il claim del corso, permette di Applicare gli algoritmi di machine learning senza usare codice.

Tra l’altro, credo, sia l’unico in lingua italiana sul tema (attendo smentite).

Che dire? Spero lo acquistate (per adesso è in promozione sulla piattaforma) e che mi restituiate qualche feedback in merito.

Se il tentativo fosse apprezzato, potrebbe venirne qualcun altro, dato che, per le caratteristiche del corso, ho appena sfiorato la superficie di quello che può fare questo software (che, ricordo, é Open Source).

Buon corso, KNIMErs!

In offerta su UDEMY al prezzo di 12,99€. Segui questo link o inserisci il coupon DSFACILE2404

"KNIME Analytics Platform per Data Scientists, corso base o intermedio" su Udemy a 12.99€