LinuxDayonline – il giorno dopo

Si è conclusa ieri la ventesima edizione del LinuxDay, edizione solo online.

Ci sono stati molto interventi, tutti interessanti, distribuiti in due giornate di eventi contemporanei a tema.

Io ho partecipato come relatore giorno 24/10 con l’intervento ‘Machine Learning con Knime‘ e, dai feedback che ho ricevuto, è piaciuto l’approccio ‘visuale’ di Knime applicato al ML, che è proprio il motivo per cui mi sono deciso a presentarlo.

Quel che è mi è rimasto di queste due giornate è il clima di ‘festa’ che si è respirato come spettatore, relatore e moderatore: una grande festa di appassionati, simpatizzanti, curiosi.

Nell’attesa che siano resi disponibili i video di tutti gli interventi, sul sito ufficiale della manifestazione https://www.linuxday.it/2020/programma/, sotto il video dello speach.

Buona visione!

Se volete contattarmi, utilizzate il form presente sul sito!

"KNIME Analytics Platform per Data Scientists, corso base o intermedio" su Udemy a 12.99€